SELECT `contenuti`.`titolo`, `contenuti`.`testo`, `contenuti`.`creato_il`, `contenuti`.`allegato`, `categorie`.`alias` AS aliasCat FROM `contenuti` LEFT JOIN `categorie` ON `contenuti`.`id_categoria` = `categorie`.`id` WHERE `categorie`.`alias` = 'news' AND `contenuti`.`alias` = 'angelo-floramo-in-replica-a-sacile-per-aspettando-dedica-2017' AND `contenuti`.`attivo` = '1' AND `contenuti`.`id_lingua` = '1'

News

CLOSE

DEDICA FESTIVAL - P. IVA 01510360934

28.02.2017
Angelo Floramo in replica a Sacile per Aspettando Dedica Back >>

Vi ricordiamo la replica a Sacile della serata filibustiera condotta da Angelo Floramo.

sabato 4 marzo ore 20.45 - Sacile, Ospitale di San Gregorio
in collaborazione con UTE di Sacile e Altolivenza

SE LA PENNA È LA NAVE E IL LIBRO IL MARE. NARRAZIONI CORSARE NON AUTORIZZATE
Serata filibustiera su pirati e corsari a cura di Angelo Floramo, musiche dal vivo di Giulio Venier

Ingresso gratuito

Un’attraversata piratesca e ribalda attraverso i marosi della storia e della letteratura, inseguendo i brigantini della fantasia, facendo bottino di tutto lo stupore e la meraviglia che i viaggi e gli arrembaggi sull’infinito orizzonte salato hanno generato da sempre in tutti coloro che li hanno inseguiti con gli occhi affondati negli abissi della pagina di carta. Una serata filibustiera, tutta da saccheggiare.

Con l'occasione, l’Associazione Thesis invita il suo affezionato pubblico a sostenere attivamente il Festival attraverso la DEDICACARD. Con un piccolo contributo il Socio Sostenitore acquisirà il diritto ad agevolazioni nelle modalità di accesso ai singoli appuntamenti della manifestazione; inoltre fruirà di sconti presso le librerie, i negozi e i musei convenzionati.

Tutti gli altri appuntamenti sono riportati nel Calendario Anteprime 2017 pubblicato nella sezione NEWS di questo sito.


Come arrivare >>