SELECT `contenuti`.`titolo`, `contenuti`.`testo`, `contenuti`.`creato_il`, `contenuti`.`allegato`, `categorie`.`alias` AS aliasCat FROM `contenuti` LEFT JOIN `categorie` ON `contenuti`.`id_categoria` = `categorie`.`id` WHERE `categorie`.`alias` = 'news' AND `contenuti`.`alias` = 'cari-amici-di-dedica-grazie-2017' AND `contenuti`.`attivo` = '1' AND `contenuti`.`id_lingua` = '1'

News

CLOSE

DEDICA FESTIVAL - P. IVA 01510360934

19.03.2017
Cari amici di Dedica, grazie! Back >>

Cari amici di Dedica,

un grazie di cuore per la vostra partecipazione alla XXIIIa edizione del festival: una partecipazione importante che non solo ha confermato la presenza del nostro affezionato pubblico, ma si è distinta per il calore e la compostezza che l’hanno caratterizzata. È, questo, un aspetto che Björn Larsson ha ben colto, tant’è che ha parlato con ammirazione di pubblico “educato a incontrare gli scrittori nel modo giusto”.
Questa vostra cordiale risposta, manifestatasi già per le anteprime di Aspettando Dedica in varie località del Friuli e del Veneto, è poi cresciuta nel corso del festival: evidente segno di apprezzamento sia della scelta dell’autore sia delle proposte attraverso cui si è inteso approfondirne la conoscenza. Ulteriore conferma di ciò, la particolare convinzione con cui docenti e studenti di Pordenone e provincia hanno aderito al progetto Dedica-Scuola: a loro trasmettiamo l’apprezzamento di Björn Larsson per la qualità dell’impegno ed esprimiamo la nostra gratitudine.
E, a proposito di scuola, un ringraziamento speciale va al gruppo dei bravissimi blogger del Liceo Grigoletti di Pordenone, che hanno documentato a tambur battente tutti gli eventi del festival sul bookblog del Salone del libro di Torino.
Ringraziamo poi per il prezioso supporto offertoci gli affezionati che hanno rinnovato la Card di socio sostenitore e i molti nuovi associati.
Siamo grati alle istituzioni e ai partner che con il loro sostegno ci consentono di dare continuità alla manifestazione: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia; PromoTurismo FVG; Comune di Pordenone; Provincia di Pordenone; Fondazione Friuli; Servizi Cgn, special partner; FriulAdria Crédit Agricole; Unipol Sai Agenzia di Pordenone.
Nel darvi appuntamento al prossimo autunno per l’annuncio dell’autore che incontreremo nel 2018, vi auguriamo buona estate e buone letture.

Lo staff di Dedica