SELECT `contenuti`.`titolo`, `contenuti`.`testo`, `contenuti`.`creato_il`, `contenuti`.`allegato`, `categorie`.`alias` AS aliasCat FROM `contenuti` LEFT JOIN `categorie` ON `contenuti`.`id_categoria` = `categorie`.`id` WHERE `categorie`.`alias` = 'news' AND `contenuti`.`alias` = 'le-promozioni-di-dedica' AND `contenuti`.`attivo` = '1' AND `contenuti`.`id_lingua` = '1'

News

CLOSE

DEDICA FESTIVAL - P. IVA 01510360934

16.12.2019
Le promozioni di Dedica Back >>

Buon Natale con le promozioni di Dedica Festival

Buone Feste con Hisham Matar

Natale si sta avvicinando rapidamente e se ancora non hai completato la lista dei regali, ti proponiamo Le promozioni di Natale di Dedica:


GLI SCRITTORI DEL MEDITERRANEO
Dedicafestival non è solo un cartellone di eventi, incontri e spettacoli creati intorno all'opera di un unico Autore protagonista: è anche una collana editoriale che riunisce tutte le Monografie pubblicate ogni anno come ideale completamento di questo significativo percorso culturale. Nei volumi, saggi critici sull'opera degli Autori, alcuni inediti e una lunga intervista in esclusiva per il festival.

In onore di Hisham Matar, scrittore di origine libica che sarà al centro della prossima edizione del festival, Dedica propone per Natale una promozione sull'acquisto di alcune delle Monografie già pubblicate intorno agli "scrittori del Mediterraneo":
Antonio Tabucchi (2001)
Amin Maalouf (2002)
Vassilis Vassilikos (2003)
Javier Cercas (2013)
Tahar Ben Jelloun (2014)
Yasmina Khadra (2016)

Acquistando 3 monografie a scelta tra quelle elencate, 1 sarà in omaggio.
La promozione si potrà richiedere presso la segreteria di Thesis a Pordenone (Piazza della Motta 2) fino ad esaurimento dei volumi disponibili.

 

DEDICACARD 2020
Regalate(Vi) per Natale la nuova DEDICACARD 2020: oltre a sconti ed ingressi in via preferenziale agli eventi del prossimo Festival, un anno di vantaggi in negozi, musei, librerie e non solo... Nella sezione "Partecipa" di questo sito si può consultare la lista completa degli sconti riservati ai Soci e verificare come e dove sottoscrivere la tessera (online oppure di persona nella sede di Thesis e in alcune librerie partner di Pordenone).

 

SCONTI IN LIBRERIA SULLE OPERE DELL'AUTORE HISHAM MATAR
Continua fino al 6 Gennaio la speciale promozione natalizia per tutti i lettori di Hisham Matar, prossimo protagonista di Dedica 2020, nelle librerie partner del Festival che praticheranno uno sconto del 15% su tutte le opere dell'autore.

a Pordenone:
Libreria Centrostudi Europa
Libreria Einaudi Giavedoni
Libreria Minerva
Libreria Mondadori Mondolibri
Libreria Quo Vadis?
Libreria Al Segno (anche a Cordenons, Portogruaro, Sacile, San Vito al Tagliamento)

a Udine:
Il Caffè dei Libri
La Feltrinelli Libri e Musica
Libreria Einaudi
Libreria Friuli
Libreria Martincigh
Libreria Moderna Udinese
Libreria Odòs
Libreria Tarantola