SELECT `contenuti`.`titolo`, `contenuti`.`testo`, `contenuti`.`creato_il`, `contenuti`.`allegato`, `categorie`.`alias` AS aliasCat FROM `contenuti` LEFT JOIN `categorie` ON `contenuti`.`id_categoria` = `categorie`.`id` WHERE `categorie`.`alias` = 'news' AND `contenuti`.`alias` = 'un-aggiornamento-da-dedica' AND `contenuti`.`attivo` = '1' AND `contenuti`.`id_lingua` = '1'

News

CLOSE

DEDICA FESTIVAL - P. IVA 01510360934

29.05.2020
Un aggiornamento da Dedica Back >>

Cari Amici,
come già a suo tempo comunicato, le misure di sicurezza approvate dal Governo e dalla Regione Friuli Venezia Giulia per contrastare l’epidemia di Covid19 ci hanno purtroppo costretto a sospendere gli ultimi appuntamenti del cartellone di Anteprima Dedica e successivamente a rinviare il Festival, comprese le iniziative del Progetto Dedica Scuola. Con la chiusura degli istituti scolastici abbiamo dovuto interrompere anche le attività del progetto Adotta uno Spettacolo che doveva terminare in concomitanza con la conclusione dell’anno scolastico.
Riteniamo che l’esigenza di ripartire e di riconquistare la nostra “normalità” quotidiana sia un comune sentimento, che ci incoraggia a continuare nell'impegno di proseguire l’attività.
Il nostro obiettivo, adesso, è riformulare le iniziative che erano già programmate per la seconda parte dell’anno e se possibile mettere in campo nuovi progetti culturali.
Visto il prolungarsi dell’emergenza e le limitazioni conseguenti all’applicazione del distanziamento sociale, non ci è possibile in questo momento calendarizzare le iniziative autunnali, ma stiamo lavorando per riuscire a proporre già in estate qualche evento.
Non appena definiti, sarà nostra cura aggiornarvi prontamente sui nuovi progetti e relativi calendari.
Con l’auspicio che questo difficile periodo possa avviarsi a conclusione, vi rivolgiamo un caro saluto e vi ringraziamo per la vicinanza e l’affetto che non ci avete mai fatto mancare: un'attenzione che, nelle circostanze attuali, ha rappresentato per noi una testimonianza e uno sprone particolarmente graditi.
A presto!

Nell'attesa...
vi segnaliamo la video intervista di Marco Damilano a Hisham Matar su L'Espresso