SELECT `contenuti`.`titolo`, `contenuti`.`testo`, `contenuti`.`creato_il`, `contenuti`.`allegato`, `categorie`.`alias` AS aliasCat FROM `contenuti` LEFT JOIN `categorie` ON `contenuti`.`id_categoria` = `categorie`.`id` WHERE `categorie`.`alias` = 'ufficio-stampa' AND `contenuti`.`alias` = 'infopoint-dedica-all-informagiovani-di-pordenone' AND `contenuti`.`attivo` = '1' AND `contenuti`.`id_lingua` = '1'

03.03.2019
Infopoint Dedica all'Informagiovani di Pordenone Back >>

Infopoint Dedica all’Informagiovani di Pordenone
Per la vendita dei biglietti e la sottoscrizione della Dedicacard

A pochi giorni dall’avvio del festival Dedica a Gioconda Belli – che si aprirà sabato 9 marzo a Pordenone – è stato aperto (novità) un Infopoint nella sede dell’Informagiovani, in Piazza della Motta, 2 (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00, lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18.00) per la prevendita dei biglietti degli spettacoli (le letture teatrali e il concerto) e per la sottoscrizione della Dedica Card.
Info: 366 9505094.

Uno strumento, quest’ultimo, per sostenere il festival e acquisire il diritto ad agevolazioni nelle modalità di accesso ai singoli appuntamenti (senza fare file soprattutto); inoltre, per fruire di sconti in librerie, negozi e musei convenzionati.

Per la proiezione di martedì 12 marzo (la “prima” del film “¡Las Sandinistas!”) la prevendita prende il via domani a Cinemazero, anche on line su www.cinemazero.it.